GESÙ PUÒ CAMBIARE LA SUA VITA!!!
Ma io sono venuto affinché abbiano la vita e l’ abbiano in abbondanza. Giov. 10 : 10
Dal dizionario – Oxford English Dictionary – leggiamo che significa, la fine della vita oppure, quando una persona non é più in vita. Avete profondamente valutato o provato realmente che cosa Gesù abbia fatto per voi quando morì sulla croce? Immaginate lo strazio immenso che ha sostenuto per voi?
Viaggiate con la mente verso il Golgota lasciando che la Parola di Dio agisca in voi e, comprendere con la Fede in Gesù Cristo, Figlio di Dio, cosa Lui abbia fatto per voi.
Quando era appeso sulla croce, esperimentiamo attraverso la Fede in Lui, il Suo amore e la Sua compassione per noi.
Siete speciali e preziosi per Lui.Oggi, amate Gesù? Ripeto, lo amate? Gesù vi ama moltissimo. Tantissimo.
Isaia 53 : 3 Disprezzato e rigettato dagli uomini, uomo dei dolori , conoscitore della sofferenza, simile a uno davanti al quale ci si nasconde la faccia, era disprezzato, e noi non ne facemmo alcuna stima.
Vers. 4 Eppure egli portava le nostre malattie e si era caricato dei nostri dolori; noi però lo ritenevamo colpito, percosso da Dio ed umiliato.
Vers, 5 Ma egli é stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquità; il castigo per cui abbiamo la pace è caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti.
Vers. 6 Noi tutti come pecore eravamo erranti, ognuno di noi seguiva la propria via, e l’Eterno ha fatto ricadere su di lui l’iniquità di noi tutti.
Vers. 7 Maltrattato e umiliato, non aprì bocca. Come un agnello condotto al macello, come pecora muta davanti ai suoi tosatori non aprì bocca.
Vers. 8 Fu portato via dall’oppressione e dal giudizio; e della sua generazione chi riflettè che era strappato dalla terra dei viventi e colpito per le trasgressioni del mio popolo?
Vers. 9 Gli avevano assegnato la sepoltura con gli empi, ma alla sua morte fu posto col ricco, perché non aveva commesso alcuna violenza e non c’era stato alcun inganno nella sua bocca.
Oh, anche oggi Gesù ci ama. Andando indietro nel tempo e osservando quello che siamo oggi, siamo noi coloro nati nel peccato e che abbiamo commesso peccato.
Considerando il vostro rifiuto quotidiano di Dio e riflettendo sulla vostra incredulità quante volte Gesù vi aveva parlato ma l’avete sempre fatto attendere dicendo, più tardi, ecc.
Si, siete colpevoli, ma questo lo potete cambiare adesso perché Gesù è morto per voi.
Salmo 51 : 3 Poiché riconosco i miei misfatti, e il mio peccato mi sta sempre davanti.
Rom. 3 : 23 Poiché tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio.
Rom. 6 : 23 Infatti il salario del peccato è la morte, ma il dono di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore.
Si, Gesù pagò per i nostri peccati. 1 Pietro 3 : 18 “Perché anche Cristo ha sofferto una volta per i peccati, il giusto per gli ingiusti, per condurci a Dio”. Non solo è morto, ma è risorto per darvi la possibilità di vivere, vivere eternamente: Giovanni 11 : 25, 26 “Io sono la resurrezione e la vita; chiunque crede in me, anche se dovesse morire, vivrà. E chiunque vive e crede in me, non morrà mai in eterno”. Oggi, lo amate? Non c’è motivo per disperarsi o per togliersi la vita.
Il vostro peccato non è troppo grande per Lui. Egli è pronto a portare il vostro peso. Confidate a Lui i vostri segreti, non importa quale siano. E’ il vostro migliore amico.
Oggi, afferrate Gesù; oggi Egli afferra voi.
Se conoscete già Gesù Cristo come personale Salvatore e Signore, leggete semplicemente questa lettera come incoraggiamento e, con una preghiera consegnatela ad un conoscente o a qualcun’altro.
Per favore, sentitevi liberi di fare domande su questo tema inviandoci semplicemente desideri di preghiera.
Detto con semplicità, fateci sapere come possiamo pregare per voi.
Cordiali saluti
MORE TO LIFE MINISTRIES
Shirley Weingartner